DJCINEMA numerouno – Report01

Urgono due parole sulla serata del 5 maggio in quei del Leoncavallo perchè se non le proferiamo nemmeno noi il tutto rischia di perdersi nell’oblio e francamente la cosa non ci sembra proprio l’idea migliore.

Innanzitutto un ringraziamento con tutto il cuore e l’anima a Libero De Rienzo, Elio Germano, Luca Lionello e Francesco Di Giacomo per l’enorme regalo che hanno fatto a noi ed al pubblico presente in sala nel venirci a trovare. La loro enorme disponibilità ci ha lasciati completamente a bocca aperta; la leggenda vuole che siano partiti nel pomeriggio da Roma con l’auto del padre di Libero, abbiano risalito l’intero stivale e siano giunti al Leoncavallo proprio mentre il film si stava concludendo.
Abbiamo avuto modo di conoscere, ed insieme a noi il pubblico, quattro persone eccezionali per generosità e passione che sono riuscite a contagiarci con il seme del loro folle amore per il cinema.
Le parole di Libero De Rienzo a commento del film sono state un’appassionata testimonianza dello spirito migliore della settima arte, un connubio fra l’esigenza di voler raccontare una storia e la lotta materiale contro il Sistema economico che detiene le chiavi d’un giocattolo in mano a chi lo ritiene unicamente business e mai Arte.
Ancore, grazie…

Ci scusiamo per la mancata presentazione di MILANO CALIBRO 9 – REMIXED, che a causa di problemi relativi alla scaletta di esibizione dei dj siamo stati costretti ad annullare con nostro enorme dispiacere. Cercheremo di rimediare al più presto, proponendola in un altro contesto a rimarcare ancora una volta il carattere itinerante della nosto progetto.

A breve pubblicheremo un report e delle immagini della serata, per far sì che una traccia di quanto accaduto possa rimanere.

sangue_leoncavallo_001_430.jpg

 

sangue_leoncavallo_002_430.jpg

 

sangue_leoncavallo_003_430.jpg

Annunci

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...